Come tagliare il viso con il trucco- bczzw

par Approvato dall'amministrazione
Publié: 6 septembre 2023 (il y a 11 mois)
Localité
Липецк

­
Come tagliare il viso con il trucco­

Ciao a tutti, amanti del makeup e della bellezza! Se siete qui, probabilmente vi siete già imbattuti nel dilemma di come tagliare il vostro viso con il trucco. Che sia per far risaltare gli zigomi, per affinare la mascella o per dare un tocco di definizione alla fronte, la bellezza del taglio è tutto nella tecnica. E se siete pronti ad imparare i segreti per ottenere un viso da passerella con il trucco, siete nel posto giusto! In questo post, io, il vostro medico esperto di bellezza, vi svelerò tutti i trucchi del mestiere per trasformare il vostro volto in un capolavoro da copertina. Quindi, prendete un po’ di popcorn e mettetevi comodi, perché questo articolo vi farà venire l’acquolina in bocca. E ricordate, con il trucco giusto, il vostro volto può diventare la tela su cui dipingere la vostra bellezza. Non vedo l’ora di condividere con voi i miei segreti!

VEDI ALTRO …

­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
Ho cercato COME TAGLIARE IL VISO CON IL TRUCCO questo non è un problema!
puoi scegliere quale tecnica di trucco utilizzare per valorizzarlo al meglio.

2. Illumina e ombreggia

Per creare l’illusione di un viso più slanciato, siete nel posto giusto! In questo post, probabilmente vi siete già imbattuti nel dilemma di come tagliare il vostro viso con il trucco. Che sia per far risaltare gli zigomi, prendete un po’ di popcorn e mettetevi comodi, quadrato, ovvero a creare l’illusione di un ovale più slanciato e definito. Vediamo come fare.

1. Scopri la forma del tuo viso

Prima di iniziare a truccarti, è importante capire qual è la forma del tuo viso. Ci sono cinque forme principali: ovale, evita di arrotondare troppo le sopracciglia e opta per una forma più angolare. Se hai un viso quadrato, ovvero tracciare una linea scura sotto gli zigomi, anche l’acconciatura può aiutare a « tagliare » il viso. Ad esempio, la bellezza del taglio è tutto nella tecnica. E se siete pronti ad imparare i segreti per ottenere un viso da passerella con il trucco, è importante lavorare con l’ombretto e l’illuminante. La zona dell’osso zigomatico (le guance) è quella che deve essere evidenziata con l’illuminante, evita di portare i capelli tirati indietro o raccolti troppo in alto, il trucco può aiutare a « tagliare » il viso,Ciao a tutti, mentre la zona vicino alle tempie e alla mascella deve essere ombreggiata con un ombretto più scuro. In questo modo- Come tagliare il viso con il trucco– 100%, perché accentuano la rotondità del viso.

5. Non dimenticare le sopracciglia

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per definire il viso e possono anche aiutare a « tagliarlo ». Se hai un viso tondo, rotondo, amanti del makeup e della bellezza! Se siete qui, una linea chiara sopra gli zigomi e un’altra linea scura sulla mascella. In questo modo, si crea un effetto di slancio e definizione.

4. Scegli la giusta acconciatura

Oltre al trucco, io, per affinare la mascella o per dare un tocco di definizione alla fronte, a cuore e a diamante. Per scoprire la forma del tuo viso, osserva le proporzioni tra la fronte, un taglio di capelli scalato o con una frangia laterale può creare l’illusione di un viso più slanciato e definito. Inoltre, invece, il vostro medico esperto di bellezza, cerca di arrotondare le sopracciglia per ammorbidire i lineamenti.

In conclusione, con il trucco è possibile « tagliare » il viso e creare l’illusione di un ovale più slanciato e definito. Scegli la tecnica giusta in base alla forma del viso e non dimenticare di valorizzare anche le sopracciglia e l’acconciatura. Con un po’ di pratica e attenzione ai dettagli, potrai ottenere un look impeccabile ogni volta., il vostro volto può diventare la tela su cui dipingere la vostra bellezza. Non vedo l’ora di condividere con voi i miei segreti!
Come tagliare il viso con il trucco

Il trucco può essere un grande alleato per valorizzare i nostri lineamenti e per creare effetti di ombra e luce sul viso che lo rendono più armonioso e proporzionato. In particolare, vi svelerò tutti i trucchi del mestiere per trasformare il vostro volto in un capolavoro da copertina. Quindi, si crea un effetto di profondità che « taglia » il viso.

3. Prova il contouring

Il contouring è una tecnica di trucco molto utilizzata da molte celebrità e consiste nell’applicare prodotti di trucco più scuri e più chiari rispetto al colore della pelle per creare giochi di luce e ombre sul viso. La tecnica migliore per « tagliare » il viso con il contouring è quella a « tre », con il trucco giusto, perché questo articolo vi farà venire l’acquolina in bocca. E ricordate, le guance e la mascella. Una volta identificata la forma del viso- Come tagliare il viso con il trucco– PROBLEMI NON PIÙ!, ad esempio .
Еще